Le Razze giocanti di Elamshin si dividono essenzialmente in due grandi gruppi, le razze selezionabili all’iscrizione e le eventuali (in base al gioco, alla bravura, e all’impegno) evoluzione. Nessuno può accedere alle evoluzioni senza passare dalla razza base, ma non è obbligatorio necessariamente evolversi se non si vuole, se il gioco non lo richiede o se il pg ha un carattere particolarmente avverso alla propria evoluzione.

Le razze selezionabili all’iscrizione e quindi quelle base sono:

Ogni razza ha caratteristiche e stili differenti, e negli statuti viene ben elencate le loro caratteristiche ad ogni razza corrisponde un’evoluzione o nessuna evoluzione o più evoluzioni. Esse nascono dall’evolversi di eventi storici all’interno del gioco.

  • Gli Umani possono diventare: Emofagi [statuto] o Carnofagi [statuto]
  • Gli Obscure possono diventare: Vectral [statuto] (attualmente non accessibile) o Kilin [statuto]
  • I Plantageni possono diventare: Plantaumani [statuto] (attualmente non accessibile)
  • I Reptilia possono diventare: Drakkar [statuto] (attualmente non accessibile)
  • Gli Idrora possono diventare: Amphibia [statuto] (attualmente non accessibile)
  • I Bramuth essendo una razza antica non ha una evoluzione.

Queste razze evolute avendo una potenza lievemente superiore alle altre, e essendo più difficili da gestire vengono assegnate ai giocatori che ne fanno richiesta e che però posseggono e dimostano di possedere una capacità di gioco e una correttezza off game comprovata. Chi possiede una razza speciale non è superiore a nessuno dinanzi ai moderatori master e gestori.

NB. Le razze attualmente non accessibili sono state momentaneamente rese tali se ti piacessero e vorresti che tornassero accessibili, deve essere fatta richiesta da almeno un gruppo di 2-3 giocatori. Comunque rimangono razze di ambientazione quindi incontrabili in gioco come PNG(personaggi non giocanti) o da chi iscritto prima della chiusura delle suddette.

Annunci